CENTRO SPORTIVO ITALIANO - COMITATO PROVINCIALE DI RAVENNA
29 giugno 2018

Evento conclusivo progetto sport e disabilità

Attività motoria e sportiva adattata alla persona con disabilità intellettiva A.S. 2017/18

Il 29 giugno 2018 presso il centro di Sant’Antonio della Cooperativa La Pieve, scelto per l’occasione per essere stato il primo Centro ad avviare anni addietro un progetto sportivo per ragazzi con disabilità, si è svolta alla presenza dell’Ass. Valentina Morigi l’evento conclusivo del Progetto “Attività motoria e sportiva adattata alla persona con disabilità intellettiva”.
Evento conclusivo progetto sport e disabilità

Il Presidente del CSI di Ravenna ha presentato ai presenti tutte le attività svolte durante l’anno, presentando inoltre la “rete” di Enti, Associazioni, Cooperative Sociali, Società sportive, etc. che ha contribuito alla realizzazione di ogni singola azione. Nell'occasione è stato anche presentato il volume “Attività motoria e sportiva adattata alla persona con disabilità intellettiva - Buone prassi per una rete provinciale per l’inclusione sportiva e sociale delle persone con disabilità”, che racchiude questa relazione, i risultati raggiungi, la presentazione progettuale, gli approfondimenti delle azioni e i programmi per il futuro.

L’Ass. Morigi, dopo un intervento in cui ha ringraziato tutti coloro che hanno contributo al raggiungimento di questi risultati, ha consegnato gli attestati di qualifica ai nuovi “Operatori Sportivi per la Disabilità” e ha omaggiato i due Centri che hanno fin da subito svolto attività sportiva con i disabili.

 


Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct () in Unknown on line 0