CENTRO SPORTIVO ITALIANO - COMITATO PROVINCIALE DI RAVENNA

Torneo Nazionale ONE VOLLEY

Pallavolo 1x1 nei 3 metri per tutte le categorie da 5 a 100 anni

La Pallavolo sbarca in Italia nel 1918 a Porto Corsini, vicino a Ravenna.
Gli Americani mostrano il nuovo gioco in un hangar della base per idrovolanti: la guerra finisce, gli americani tornano a casa.

Ma la pallavolo resta
Torneo Nazionale ONE VOLLEY

In occasione del centenario dello sbarco della Pallavolo in Italia a Porto Corsini (Ravenna) in data 8/9 settembre 2018, il Centro Sportivo Italiano organizza il primo torneo Nazionale di pallavolo 1 contro 1 nei 3 metri aperto a tutte le età e categorie.

Sarà l'occasione per festeggiare insieme a tanti pallavolisti, l'anniversario dello storico sbarco degli Americani proprio sulla spiaggia dove 100 anni orsono è arrivata la pallavolo.

Il torneo rappresenta anche la sperimentazione di un modulo di gioco che è praticato in tutte le palestre ma che non è mai stato ufficialmente istituito a livello competitivo.

Vi alleghiamo la locandina ufficiale dell'evento, mentre sul sito www.onevolley.it troverete i moduli di iscrizione e il regolamento ufficiale. Per ogni informazione scriveteci all'indirizzo mail onevolley.it@gmail.com.

Inoltre abbiamo pensato a formule speciali dedicate alle società sportive che volessero allenarsi più giorni presso le strutture del Villaggio del Sole a Marina di Romea (Ravenna)

Auguriamo a tutti una buona estate e ARRIVEDERCI a settembre.

Torneo Nazionale ONE VOLLEY

Allegati

Ti potrebbe interessare anche

Riferimenti

Email di riferimento: onevolley.it@gmail.com

Telefono di riferimento: 0544 31371

Comitato di riferimento: Ravenna