CENTRO SPORTIVO ITALIANO - COMITATO PROVINCIALE DI RAVENNA

Ivo Angelini

Informazioni generali

Data di nascita: 05/07/1954

Titolo di studio: Perito Chimico Industriale

Professione: Dirigente di Azienda ora in pensione.

Ruoli ricoperti nel CSI

  • Ruoli non dirigenziali ricoperti nel CSI:
    Arbitro di pallavolo - Responsabile e poi membro della Commissione Tecnica Pallavolo. Responsabile Osservatori arbutrali di pallavolo provinciale. Responsabile attività sportiva disabili del CSI Ravenna. Responsabile organizzazione volley della DUE GIORNI MARE dal 2009. Presidente società "Ravenna Cammina Asd".
  • Ruoli politici/dirigenziali ricoperti nel CSI di Ravenna:
    Consigliere Provinciale dal 2004 al 2008 - Vice Presidente di Comitato dal 2004 al 2006 - Presidente Commissione Provinciale Giudicante dal 2008 - Responsabile Provinciale Attività per Diversamente Abili dal 2008 - Revisore dei Conti Provinciale dal 2012.
  • Ruoli ricoperti nel CSI Regionale: Consigliere Regionale CSI dal 2012.

Ruoli ricoperti nello sport fuori del CSI

Presidente del Tiro a Segno Nazionale di Ravenna e Delegato Provinciale UITS. Consigliere Nazionale UITS e membro del consiglio Direttivo Nazionale UITS dall'Ottobre 2012.

Altre competenze

  • Passioni e competenze varie:
    Passioni di vecchia data sono la fotografia, la pesca e la lettura - Passione più recente sviluppata negli ultimi 2-3 lustri è il tiro a segno con armi ad avancarica - Ho maturato competenze nella organizzazione e gestione di gruppi di lavoro e nella gestione di processi di Qualità, Ambiente e Sicurezza - Guardia Costiera Volontaria.
Ivo Angelini