Auguri dal CSI Ravenna
Carissimi,
quello che ci apprestiamo a vivere è sicuramente un Natale diverso da come siamo abituati a viverlo. Il 2020 è un anno che molti di noi ricorderanno, un anno in cui siamo stati privati di molti affetti, un anno in cui il nostro modo di vivere è drasticamente cambiato.
Il nostro settore è uno di quelli che ha pagato il conto più salato alla pandemia, ma con orgoglio rivendichiamo il fatto di esserci fermati per primi, anche quando venivamo additati come “iper prudenti” a febbraio. Nelle ultime settimane si è assistito ad una serie di peripezie da parte di vari attori per consentire di svolgere gli allenamenti e le attività sportive, facendo risultare le più disparate attività di interesse nazionale. Noi come CSI però riteniamo che in questo momento il valore preminente sia quello della salute e della tutela di essa.
Nonostante il blocco dell’attività sportiva sono stati comunque mesi di duro lavoro per la dirigenza del comitato con la definizione di un piano per la ripartenza delle attività, non appena sarà possibile, e che vedrà la messa in campo anche di aiuti economici rivolte alle nostre società.
Natale è la festa di Cristo che rinasce nel mondo per portare la luce nel mondo.
L’augurio che a nome di tutto il CSI Ravenna rivolgo a Voi è che in un momento così duro, in cui sembrano prevalere le tenebre, ognuno di noi possa scoprire nel suo cuore questa luce.
Buon Santo Natale a tutti e buon 2021.