COMITATO TERRITORIALE C.S.I. DI RAVENNA
19 maggio 2019

Calcio: risultati quarti di finale del 40° campionato amatoriale CSI Ravenna

Si sono disputate ieri le prime gare dei quarti di finale della 40^ edizione del campionato di calcio amatoriale, organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Ravenna.

I playoff, disputati sotto la pioggia, che ha caratterizzato l’intera giornata, ha visto il MARINA AMATORI, fresco vincitore della “regular season” avere ragione del BERTOLT BRECHT RUSSI, con il classico risultato di 2-0, confermando la striscia positiva di vittorie consecutive.

LA BASSA, in quel di Savarna, si è imposta sulla STELLA AZZURRA per 4-2, ribadendo il pronostico che la vedeva favorita, dopo il buon secondo posto ottenuto nel girone unico.

Il quadro, per definire le altre due semifinaliste, si completerà con le gare: PUNTA MARINA - US VILLANOVA (a Punta Marina, Lunedì 20/05/19 ore 20.45) e RENO SANT’ALBERTO - CAMERLONA (a Sant’Alberto, Martedì 21/05/19 ore 21.00).

Nelle gare dei playout, i MELARDOT FC, dopo aver sfiorato la qualificazione ai playoff, hanno sconfitto il MOSAICO con il perentorio risultato di 4-1, mentre il RAJAX, nonostante il sofferto pareggio con l’AC VILLANOVA per 2-2, ha ottenuto l’accesso alla semifinale, in virtù del miglior piazzamento nella classifica finale del girone unico.  

Le altre gare vedranno affrontarsi: SAVIO CALCIO e HACKER FC (a Savio di Cervia, Lunedì 20/05/19 ore 20.45) e SS REDENTORE e OR. SA. OLIMPIA (a Camerlona, Lunedì 20/05/19 ore 20.45).