“Adotta un progetto sociale, diventa un’azienda solidale” edizione 2020
Cerimonia di ringraziamento dell’amministrazione a imprese e singoli cittadini che hanno aderito alla decima edizione
“Adotta un progetto sociale, diventa un’azienda solidale” è giunto alla decima edizione e, come di consueto, anche se posticipata dallo scorso dicembre, si è svolta la cerimonia di ringraziamento dell’Amministrazione a imprese e singoli cittadini che, con il loro contributo economico pur in un momento così difficile, hanno permesso di realizzare numerosi progetti presentati da associazioni della città. Le adozioni, proprio per l’impossibilità di organizzare eventi per raccogliere fondi e autofinanziarsi, hanno rappresentato una concreta possibilità per le associazioni di realizzare i tanti progetti rivolti ai cittadini del territorio e ai loro bisogni.
Alla cerimonia, svoltasi nel giardino della Rocca Brancaleone, erano presenti i rappresentanti degli operatori economici e i privati cittadini che hanno fatto le donazioni e chi le ha ricevute accolti dal sindaco Michele de Pascale e dagli assessori Massimo Cameliani, alle Attività produttive, e Gianandrea Baroncini, al Volontariato.
Ringraziamo Andrea Frontali che lo scorso anno ha "adottato" il nostro progetto IO GIOCO SICURO: RIMODULAZIONE DELLE ATTIVITA' MOTORIE E SPORTIVE PER DISABILI, ANZIANI, MINORI IN CONDIZIONE DI FRAGILITA.